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Refund policy

Per noi la soddisfazione dei clienti è fondamentale. Per qualsiasi motivo, non sei pienamente soddisfatto dell’acquisto, puoi rendere il capo entro 30 giorni dalla data di acquisto e riceverai il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.

Puoi effettuare il reso tramite il nostro Servizio Clienti oppure collegandoti all’apposita pagina. Inserisci l’indirizzo email con cui hai effettuato l’ordine e il numero di ordine. Segui la procedura che ti guiderà alla richiesta di reso. Riceverai un’email con le linee guida per procedere alla spedizione dell’articolo.

Sarà cura del nostro Servizio Clienti indicarti come procedere alla preparazione e spedizione, prenotando l’appuntamento con il Corriere per ritirare il pacco. L’indirizzo di spedizione di reso è il seguente:

Pandemonium, Viale Europa, 58, 00144 Roma RM

Puoi restituire il tuo ordine gratuitamente senza ulteriori costi.

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’email per confermarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito e ti informeremo dell’approvazione o rifiuto del reso.

Il rimborso dell'ordine avverrà nella maniera inversa al pagamento e verrà effettuato entro e non oltre 7 giorni dal rientro della merce resa nei nostri magazzini. Nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno, sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordine.

Gli articoli resi devono essere nelle condizioni originali, nella loro confezione e con etichetta originale, non lavati e mai indossati. 

Se vuoi annullare un ordine già effettuato: 

Non è possibile annullare ordini, bensì puoi richiedere un reso. Il rimborso dell'ordine avverrà nella maniera inversa al pagamento e verrà effettuato entro e non oltre 7 giorni dal rientro della merce resa nei nostri magazzini. Nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno, sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordine.

Se un prodotto viene danneggiato durante la spedizione:

Puoi richiedere un reso, provvederemo a rimborsarti l'intera somma compresa del costo di spedizione e puoi fare un nuovo ordine.

Se il prodotto è difettoso: 

Se il prodotto è difettoso, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, ti inviteremo ad inviare delle immagini esaustive del prodotto danneggiato e a richiedere un reso. Provvederemo a  rimborsarti l'intera somma compresa del costo di spedizione e puoi fare un nuovo ordine.

Se il prodotto ritorna in negozio difettoso:

Se richiedi un reso perchè il prodotto si danneggia durante l'utilizzo ti invitiamo a farci sapere il tipo di danno inviandoci delle foto del problema. Provvederemo a contattare il brand distributore per capire se il difetto è di fabbrica.Ti invitiamo a trattare i prodotti come indicato sull'etichetta interna.

Se cambi idea: 

Puoi richiedere un reso, provvederemo a rimborsarti la somma, esclusi i costi di spedizione.